Elenco blog personale

giovedì 16 maggio 2013

Tra cuore e corpo



Mi piace essere scopata.
Mi piace essere presa per i capelli, immobilizzata, leccata, toccata, inculata. Essere dominata, baciata, mordicchiata, desiderata, sculacciata, penetrata, riempita.

Mi piace anche essere accarezzata.
Mi piace essere sbaciucchiata, solleticata, viziata, abbracciata. Essere coccolata, protetta, amata.

Mi  piacerebbe fare tutto questo con un’unica persona, e non dover separare parti di me che poi non riesco più a riunire. Come se mi mancasse il collegamento tra cuore e corpo. 

Mi sono svegliata con il piede sbagliato, stamattina. Sarà che nel mio angolo di mondo è già estate, e a me l’estate non piace. Sarà che l’introspezione mi rende nervosa. Sarà che sono in costante fermento…

Un tempo anche io avrei dato tutto il mio futuro, per il mio passato. 
Adesso no. 
Adesso solo presente.


 

46 commenti:

  1. E come non condividere i tuoi piaceri?
    Ho sempre visto la mia incapacità di scindere il sesso dalle coccole come un limite.
    Il non riuscire a scopare una senza tutto il resto l'ho sempre visto come scarsamente maschio ma solo perché ero un coglione che si faceva condizionare da quello che dicevano gli altri.

    Adesso credo sia una mia virtù, un modo per godermi la donna a 360 gradi e non solo a 90 ;-)

    E si, vivere il presente è saggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ripeto, sei un uomo saggio, tu.
      Le consapevolezze si conquistano con il tempo.

      Elimina
  2. Sì poi aggiungici pure che io sono lontano e irraggiungibile...
    Ti capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mettere il coltello nella piaga, Grisù del mio cuore!

      Elimina
  3. Risposte
    1. *_*
      Ecco come una giornata di pioggia diventa una meravigliosa giornata di sole!

      Elimina
  4. Il collegamento cuore - corpo - mente è la pietra filosofale dell'eros.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, cuore-mente, corpo-mente esistono, come collegamenti.
      Devo aggiustare il tiro!
      Un bacio ;-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Qui va e viene!
      È indecisa!! :-D

      Elimina
    2. qui è deciso: nun smette...
      macchecce faremo co' tutta 'st'acqua?

      Elimina
    3. Povero Vipero, ti inviterei qui, ma mi sa che l'autunno sta per prendere il posto della primavera.

      Elimina
    4. Rossa, con te nelle vicinanze non esisterebbero stagioni. Sarebbe sempre comunque bellissimo.

      (tiè, beccate 'sta sviolinata delle 16.14)

      Elimina
    5. Attento, Vipero. Potrei non voler più fare a meno delle tue sviolinate! :-*

      Elimina
    6. Non funzionerebbe, a me piace essere preso per i capelli, immobilizzato, leccato, toccato. Essere dominato, baciato, mordicchiato, desiderato.
      Mi piace anche essere accarezzato.
      Mi piace essere sbaciucchiato, solleticato, abbracciato. Essere coccolato, protetto, amato.

      Insomma non mi sopporteresti, sarebbe un continuo: "e metti giù 'ste mani".

      (sulle parti omesse se ne può parlare in separata sede, che una certa vogliuzza mi frulla in testa da parecchio ;)

      Elimina
    7. Eh, ma ci piacciono le stesse cose, dovremmo stabilire turni, regole ahHahah
      Però interessante...dai, valuteremo in separata sede!!
      :-D

      Elimina
  6. nella tua semplicità sei molto esigente, non basta la consapevolezza dell'essere x avere da un unica persona tutto ciò che ti piace, dovresti trovare una simbiosi, un imprinting con un uomo che ha fatto della sua storia, una pietra miliare di ciò che e' diventato, e non solo un qualcosa di cui è stato parte x caso.

    RispondiElimina
  7. Una simbiosi, forse.
    Togliere le recinzioni, di sicuro.

    RispondiElimina
  8. Mi piace essere scopata.
    Mi piace essere presa per i capelli, immobilizzata, leccata, toccata, inculata. Essere dominata, baciata, mordicchiata, desiderata, sculacciata, penetrata, riempita.....


    Ricordati che sono stato il primo a richiederti come suddita! ^_^

    (Il tuo primo Re)

    A parte gli scherzi, ammazza quanta irruenza! La primavera tardiva?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio unico ed assoluto Sovrano, potrei mai dimenticarlo? Sono una suddita effervescente ed incline all'appagamento dei sensi, ma il primo Re non si scorda mai.

      Altezza, per me è sempre primavera!
      :-*

      Elimina
  9. Vexata quaestio... sesso senza amore/sesso con amore... Penso che il sesso senza amore si può certo praticare ma lascia ben poco dentro, il sesso con un po'di cuore e di sensi è già meglio, ma il buon sesso con amore... è l'eccellenza.
    Semplice e banale. Come molte cose della vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferisco, in realtà, al sesso senza amore, ché mai sono riuscita anche solo
      a baciare un uomo che un po' non mi facesse battere il cuore. Mi è capitato di essere coccolata ma non scopata, e viceversa. Alla fine sembra quasi che questa sia la regola... Vorrei essere sempre me stessa, e con lo stesso uomo.
      Comunque hai ragione, il sesso con amore è l'eccellenza!

      Elimina
  10. Una limonata grazie ! Avrebbe voluto urlare ti amo ed invece disse: una limonata grazie.

    RispondiElimina
  11. posso "fregare" per ampliare il concetto? :P
    cito, come al solito ma chiedo prima di farlo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena letto il tuo post...molto bello! <3

      Elimina
    2. Grazie e grazie d'avermi concesso di poter usare le tue parole :) :*

      Elimina
    3. ... che se non c'erano loro nella sostanza, non potevo scrivere niente ;).

      Elimina
    4. Ma di niente, Mastro! I tuoi post sono sempre molto interessanti! :-*

      Elimina
  12. Forse inorridirai se scrivo che non ho mai sculacciato una... :D

    Però, in effetti, quando incontro una che mi scioglie e intenerisce, sento che viene meno l'attitudine alle porcate.

    Ad esempio: mi si spezza il cuore a praticargli un facial... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Derappher!
      Non inorridisco affatto. Ci sono cose che, per me, sono conquiste recenti, frutto di incontri con uomini che mi hanno aiutata a conoscere una me che stava in un angolo. Fino a qualche anno addietro non mi sarei certo fatta sculacciare ;-)
      Quello che scrivi, però, è illuminante...sarà questo senso di tenerezza che cambia gli atteggiamenti?

      Elimina

    2. Stare in compagnia di una che m'ispira dolcezza o coccole, di solito non mi fa essere spontaneo nel combinarci cose troppo spinte o al limite del perverso. Scatta dentro di me una sorta di istinto protettivo nei suoi confronti, che psicologicamente fa un pò a cazzotti con il porla in determinate situazioni (di sottomissione, ad esempio).
      Potrei provare ad accontentarla, nel caso lei me lo chiedesse, ma non mi sono mai trovato in una situazione simile e non so come reagirei...

      Ovviamente parlo per me e per come sono fatto io... :)

      Elimina
    3. Di certo è un atteggiamento tenero, l'istinto di protezione l'ho sempre considerato nobile. Io a volte vorrei essere dominata, altre semplicemente amata. Che confusione!! :-D

      Elimina
    4. L'essere dominata non esclude l'essere coccolata tutt'altro ...chi domina si prende totalmente cura della propria sub e la guida verso i suoi limiti per potergli donare tutte quelle sensazioni che lei ha sempre desiderato ma non ha mai osato chiedere...

      Elimina
    5. Non ho reale coscienza di TUTTO ciò che ho sempre desiderato. Però ho tanti desideri, questo lo so ;-)


      Elimina
  13. Risposte
    1. È che scrivo troppo, impossibile stare dietro a tutte le mie cavolate :-D

      Elimina
  14. In realtà, io non "mi consiglierei" a nessuno! :-D

    RispondiElimina